Stefano Ghetti ha sviluppato in ruoli di senior executive il suo know how nelle private label. Decenni di esperienza maturata in posizioni apicali, con una profonda conoscenza delle sfide che le aziende e il management affrontano nello sviluppo delle loro attività nei mercati domestici ed esteri.
Ha iniziato come Responsabile Prodotto a Marchio in CONAD dove ha gestito in oltre 200 categorie food/no-food il passaggio dai marchi generici al marchio Conad (30% di quota di mercato) coordinando il marketing mix con i category managers, gli uffici qualità e packaging.
Ha continuato in DECO INDUSTRIE, fornitore leader di private label nei prodotti per la casa, igiene persona, biscotti e sostituti del pane dove, in qualità di Direttore Trade Marketing, ha sviluppato e gestito oltre 15 marche del distributore.
12 anni dopo, ha accettato la sfida di costituire la branch europea di DAYMON WORLDWIDE INC. che ha diretto per oltre 4 anni ampliando il portafoglio di attività e di clientela grazie alla realizzazione di programmi personalizzati di private label sia per i produttori che per i retailer tra cui Conad e Sainsbury.
Da 3 anni co-dirige nel mercato italiano IPLC International Private Label Consult BV.